M5S news Regione e Parlamento

Vittoria storica del MoVimento 5 stelle

ECCO I 19 NUOVI SINDACI DEL M5S.
PER UN PELO NON ABBIAMO FATTO L'EN PLEIN.
IN PRIMIS VA EVIDENZIATO IL GRANDE SUCCESSO DI ROMA E TORINO.
E' UNA VITTORIA STORICA CHE CAMBIERÀ PROFONDAMENTE LA POLITICA ITALIANA. HANNO VINTO I CITTADINI, L'ONESTÀ, LA TRASPARENZA E LA COMPETENZA.

#BuoneNotizieM5S

800.000 (ottocentomila) euro. Sono quelli che a Pomezia l'amministrazione guidata dal Movimento 5 Stelle ha fatto risparmiare ai cittadini con l'avvio della raccolta differenziata "porta a porta" su tutto il territorio. Sempre più rifiuti vengono avviati a riciclo, sempre meno finiscono in discarica. E gli utenti si vedono ridurre le tasse.

Nel 2013 il sindaco Fabio Fucci e la sua squadra avevano ereditato una città indebitata per 200 milioni di euro. L'anno precedente, la gestione Pd aveva chiuso in perdita per 7 milioni. Con il M5S al governo della città, si è arrivati a chiudere il bilancio del 2015 con un attivo di 15 milioni.

Questo accade quando si serve la comunità e non i propri interessi personali, o di partito, o di lobby. Questa è la politica con le mani libere. Questa, nei fatti, è la sostenibilità che tanti rincorrono solo a parole. E questo è il Movimento 5 Stelle: chi lo vota sa che otterrà in cambio solo benefici da condividere con tutta la comunità.

Un abbraccio a Fabio e ai ragazzi che lo affiancano. Sappiamo quanto è difficile portare avanti idee giuste in mezzo a territori devastati da decenni di mala politica.
Avanti così! (Vito Crimi)

Il portavoce Luigi Gallo in FVG

Famiglie, docenti, dirigenti, personale amministrativo, studenti, e chiunque sia interessato al futuro del nostro Paese è invitato a partecipare!! Sarà con noi Luigi Gallo!
Vi aspettiamo!

Tutte le informazioni sull'evento a questo link: http://bit.ly/1XahKH6
— con Luigi Gallo