Trasparenza

Rendiconto spese per la campagna elettorale

Come annunciato, la somma residua non utilizzata verrà donata in beneficenza a favore di un'iniziativa che sarà presto individuata e comunicata. GRAZIE A TUTTI!

Restituzione della somma avanzata

Di seguito il sondaggio e il bonifico effettuato a favore dell'opzione scelta dai cittadini che hanno partecipato al voto.

Loredana Pozzatello - Candidata Sindaco

32 anni, nata a Tolmezzo, sposata e due bambini, Manuela e Matteo. Mi divido tra la mia bella famiglia, il lavoro di Consulente Tributario e la passione per la Buona Politica che posso mettere in pratica col nostro Movimento.

Giuseppe Sclosa

Ho 66 anni, nato a Latisana, da sempre nel volontariato e sono pensionato dopo una vita di lavoro all'ospedale di Latisana. Ora mi godo i nipotini e per il loro futuro mi impegno a costruire una società migliore attraverso il Movimento 5 Stelle.

Carla Antoniali

61 anni, nata a san Vito al Tagliamento. Sono sposata, ho 3 figli, 3 meravigliosi nipoti e un lavoro appassionante: sono insegnante di scuola primaria, convinta che il futuro sia ricco di opportunità che possiamo realizzare trasformando in azioni le nostre idee.

Stefano Lui

27 anni, nato a Latisana. Dopo il diploma di tecnico areonautico nel 2008 al Malignani a Udine ho trovato la mia strada nell'amore verso gli animali e mi sono laureato in Medicina Veterinaria a Padova nel 2015. La sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe è una delle tante cose che mi ha avvicinato al Movimento e che mi ha convinto ad impegnarmi con esso.

Simone Boscolo

29 anni, sposato, vivo a Latisana insieme a mia moglie e al mio bellissimo figlio di 3 anni, lavoro come operaio. Ho scoperto il mondo della politica grazie al Movimento 5 stelle, l'unica forza politica fatta da cittadini normali senza ambizioni personali ma con un unico obiettivo in comune, l'onestà.

Claudia Grando

63 anni, nata a Udine, 2 figli e una splendida nipotina appena nata. Gestisco un un b&b a Bevazzana e mi sono attivata per il cambiamento fin dai primi incontri del nostro Meetup.

Davide Morsanutto

38 anni, nato a Latisana, sposato e con due bei gemellini di 7 anni. Sono un agente di commercio nel settore agricoltura e cerco di dare il mio piccolo contributo per rendere la mia comunità un posto migliore in cui vivere.

Antonio Gaudiano

45 anni, nato a San Giovanni Rotondo. Sono sposato e ho 2 figli che mi rendono orgoglioso. Lavoro come controllore del traffico aereo e da anni mi impegno per la comunità che mi ha adottato.

Consuelo Dotollo

70 anni, nata nelle Filippine, ma a Latisana da una vita dove mi ha portato il lavoro e l'amore. Sono sposata con un latisanese doc e purtroppo la crisi e la malapolitica hanno portato mio figlio a lavorare lontano dall'Italia. Anche per questo, per lui e per tutti i nostri ragazzi costretti a emigrare, mi impegno col Movimento 5 Stelle.

Lodovico Conte

Nato a Latisana, 28 anni, studente della facoltà di giurisprudenza dell'università degli studi di Trieste. Sono entrato a far parte del Movimento 5 stelle perchè rappresenta l'unico soggetto politico che vuole davvero superare le divisioni ideologiche che hanno contraddistinto la politica italiana sin dai suoi albori.

Sergio Cecchi

51 anni, nato a Trieste, sposato e con 2 figli. Sono sociologo e ricercatore presso l'Università di Verona e attivo nel volontariato da circa 30 anni. Dopo la delusione della vecchia politica ho ritrovato nuovo slancio e speranza grazie ai ragazzi del Movimento 5 Stelle.

Sara Maurizio

28 anni, nata a Latisana, sposata e con un bimbo di nome Marco; vivo a Latisana e lavoro come impiegata presso uno studio commercialista. Seguo il Movimento 5 Stelle perchè formata da persone oneste e senza ambizioni personalistiche.

Francesco Iacuzzo

36 anni, nato a Latisana. Sono sposato e ho 4 figli che mi riempiono letteralmente le giornate. Faccio il lavoro più bello del mondo, l'insegnante: di giorno mi dedico alla formazione culturale dei miei studenti e nel tempo libero mi impegno affinché possano mettere in pratica i nostri insegnamenti in un Paese all'altezza della propria storia.

Gianluigi Moro

53 anni, nato a Latisana, sposato con Viviana. Una figlia di 22 anni e un figlio di 18, un nipote di 15 mesi (tutti nati a Latisana). Commerciante e mai stato in politica. Entrato nel movimento dopo aver partecipato ad alcuni meetup e sentito che c'era ancora gente stanca della politica tradizionale tutta dipendente dai partiti e lontanissima dalla gente. Sogno che nei bar tutti tornino a parlare della bella politica pulita e costruttiva per il bene di tutti e di tutto ciò che si può fare per noi e per Latisana.

Anna Maria Driusso

68 anni, nata a San Michele al Tagliamento, vivo a Latisana e mi piacerebbe contribuire a farne una città più fruibile anche per gli anziani.